Filosofia ed Etica

Filosofia ed Etica – DP Immobiliare Firenze

La DP re Immobiliare Firenze nasce dalla vision di Demetrio Pizzimenti, presente nell’albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Firenze, nell’inserire il cliente al centro di un reale progetto di sviluppo di attività volte all’intermediazione immobiliare e ben altro.
L’idea di costruire e offrire a sostegno del cliente una selezionata squadra di professionisti disponibili é il frutto di uno studio effettuato sulle principali  esigenze della clientela  in questi dodici anni di lavoro.

Il nostro Team è strutturato ed impostato secondo i più importanti modelli di condotta ed etica professionale, mira alla perfezione perpretando il proprio modus operandi; allineato ai continui cambiamenti del mercato immobiliare offre elevati standard di consulenza e supporto alla numerosa clientela che anno dopo anno, da oltre dodici anni premia il nostro impegno.

Fiducia, chiarezza, trasparenza, lealtà e integrità sono il primo passo per avvicinare i nostri clienti in modo diretto; privacy e riservatezza sono elementi chiave di qualsiasi accordo fatto da noi.

Con l’impegno e la coerenza di una specilizzata squadra seria e motivata a realizzare il vostro obiettivo, ci distinguono nel mercato immobiliare qualità fondamentali come competenza, rigore ed affidabilità che risultano pertanto essere i giusti ingredienti per soddisfare al meglio i nostri affezionati clienti, ognuno diverso e con diverse esigenze.
Difendiamo da sempre i nostri valori umani e commerciali, questa é la nostra unica priorità.
Ci teniamo ad affermarci e confermarci come seri professionisti mantenendo rapporti aperti e leali che hanno fatto, fanno e faranno differenziare la nostra attività immobiliare, concretizzando ogni richiesta.